Proposte Commerciali

Di seguito le proposte commerciali da noi offerte:

    • SINISTRI STRADALI

      In caso di sinistro stradale, lo Studio Legale Maringolo offre ai danneggiati le proprie prestazioni legali senza la richiesta di alcun fondo spese, né anticipazioni per tutta la fase stragiudiziale.
      La consulenza ed assistenza, se richiesta, potrà essere fornita a più ampio raggio.
      Per quanto attiene l'aspetto medico, infatti, lo Studio Legale Maringolo, attraverso strutture convenzionate, potrà far sottoporre il proprio Assistito a visite specialistiche, terapie sanitarie e relativa documentazione medica, senza anticipazione alcuna e saldo solo a risarcimento ottenuto.
      Per quanto riguarda il danno al veicolo, invece, attraverso la collaborazione di officine specializzate (a loro volta convenzionate con le primarie compagnie assicurative), lo Studio Legale Maringolo ha stipulato convenzioni per le quali il proprio Patrocinato potrà far riparare il veicolo senza anticipazione alcuna e con saldo solo a risarcimento ottenuto.

    • AZIENDE - RECUPERO DEL CREDITO

      Lo Studio Legale Maringolo, offre alle aziende ed a piccoli imprenditori la possibilità di recuperare il proprio credito mediante un accordo di massima il cui compenso legale sarà parametrato sulla base del risultato conseguito.
      Questa soluzione consentirà all'Azienda in mancanza di liquidità, di porre in essere tutte le attività necessarie al fine di recuperare quanto legittimamente dovuto farsi carico, per lo meno in un primo momento, dei costi necessari per lo studio e l'avvio di un'azione legale.

    • CONDOMINI

      Lo Studio Legale Maringolo, per incentivare gli amministratori condominiali ad intraprendere le azioni legali nei confronti dei condomini morosi, come previsto dalla normativa vigente, propone un compenso per gradi.
      Per fare un esempio che potrà essere di maggior chiarezza in caso di condomino moroso:
      - lettera di sollecito: nessuna richiesta economica verrà fatta per la costituzione in mora;
      - redazione e deposito ricorso per decreto ingiuntivo: al momento del deposito verrà chiesto, a titolo di fondo spese, la metà rispetto a quanto il Giudice liquiderà in decreto a titolo di spese legali;
      - redazione e notifica precetto: verrà chiesto il saldo rispetto al decreto ingiuntivo;
      - pignoramento: verrà chiesto il saldo del precetto oltre al 50% degli onorari della procedura esecutiva e così via.

    • TARIFFE

      Il primo incontro conoscitivo (massimo 60 minuti) è puramente gratuito.

      Successivamente, al momento dell’assunzione dell’incarico, verrà concordato il compenso che potrà essere a tariffa oraria o quello “tradizionale” di cui alla vigente normativa prevista dal D. M. n. 55 del 2014, salvo, ovviamente, diversi accordi da concordare contrattualmente con lo studio.

      Al fine di garantire al proprio Assistito la massima trasparenza delle tariffe applicate dallo Studio Legale Maringolo, si precisa che quella oraria sarà di € 250,00/ora, oltre accessori di legge.

       

       

NEWS